venerdì, 29 Marzo 2024

Accordo tra Travelocity Global e Hilton Worldwide

Adesso clienti Travelocity, lastminute.com e Zuji potranno accedere a portfolio Hilton

Travelocity Global e Hilton Worldwide hanno siglato un accordo pluriennale per l’integrazione dei propri servizi. Con questa collaborazione i clienti di Travelocity, lastminute.com e Zuji potranno accedere al portfolio Hilton.
“I 10 marchi di Hilton Worldwide sono molto importanti per i nostri clienti del Nord America, dell’Europa, e dell’area Asia-Pacifico e vogliamo continuare a consolidare la relazione che ci lega da anni al gruppo – afferma Noreen Henry, senior Vice President global partner services, Travelocity Global – Il rinnovato accordo rafforza il valore che da sempre Travelocity Global conferisce a tutti i suoi partner”.
Hilton Worlwide è collegato a Travelocity tramite Travelocity Connect, piattaforma all’avanguardia che consente a sviluppatori e system provider del settore alberghiero una facile e veloce scalabilità per la fornitura di servizi alberghieri con Travelocity, lastminute.com e Zuji.
“Il nuovo accordo con Travelocity Global è focalizzato sul driving sales ed evidenzia lo spirito di collaborazione tra le nostre due realtà – dice Eduardo Schutte, vice presidente distribution&channel manager, Hilton Worldwide – Questo canale di riferimento per la vendita e la prenotazione rafforza e completa la nostra strategia e la distribuzione dei nostri prodotti hotel, aiutandoci ad inserirci ai primi posti tra le opzioni per i viaggiatori che valutano diverse proposte d’acquisto prima di effettuare la prenotazione”.  

News Correlate