giovedì, 28 Marzo 2024

Ad Antonio Nasca affidata la direzione artistica di Media Hotel Radio

Aria di cambiamenti in casa Media Hotel Radio: Antonio Nasca, musicista, music designer, direttore artistico di hotel a Roma e titolare de La Semicroma entra nel team della radio, fondata nel 2015 da Pietro Mennella e Deborah Garlando. Nasca è un musicista versatile con un’esperienza ventennale nel settore dell’editoria musicale e degli eventi, e con la passione per gli hotel.

Il nuovo direttore artistico di MHR ha subito impostato una nuova linea editoriale nell’ottica di ampliare il ventaglio di servizi offerti trasformando MHR in una piattaforma di servizi radiofonici, di comunicazione e di intrattenimento on demand.

Da qui la nascita di 4 prodotti: The Voice, la radio vera e propria, rivolta a tutti i professionisti del settore alberghiero e dell’ospitalità già conosciuta al pubblico ma con un restyling nell’immagine e nei contenuti; Music from Hotel, un canale musicale esclusivo e personalizzabile dedicato agli hotel e a tutte le strutture ricettive per intrattenere i clienti e rafforzare l’identità del proprio brand; My Play, il servizio di compilation musicali totalmente personalizzato per hotel, ristoranti e Spa; infine, Party, la sezione riservata al puro intrattenimento dal vivo.

Nel palinsesto radiofonico la selezione musicale punta all’esclusività; molta musica lounge, chiillout, jazz, world music e classica; tutti generi in linea con il target degli ascoltatori di MHR.

Con la nuova direzione artistica MHR apre ai giovani talenti siano essi artisti o imprenditori che si accingono ad entrare nel circuito turistico-alberghiero.
Hotellerie, intrattenimento, travel e benessere, è questo il mix di argomenti e prodotti che tratterà MHR, una radio disegnata intorno alle esigenze di chi ha scelto di fare dell’ospitalità la propria missione e di chi ha come principale interesse la soddisfazione del proprio cliente.

www.mediahotelradio.com

News Correlate