giovedì, 18 Aprile 2024

Agenti e clienti votano i migliori del comparto per i premi ‘Italia Travel Awards’

“Italia Travel Awards” i premi ideati con l’obiettivo di riconoscere professionalità, competenza e qualità nel settore dei viaggi e del turismo, punto di riferimento per l’industria turistica italiana, sono arrivati alla 2^ edizione. I premi alle categorie in concorso agli Awards saranno assegnati tramite i voti espressi da viaggiatori ed agenti di viaggio i quali decreteranno le eccellenze del mondo del turismo italiano.

La premiazione dei più votati avrà luogo nella seconda metà di maggio a Roma, durante una cena di gala con momenti d’incontro e d’intrattenimento. Le ideatrici del progetto Danielle Di Gianvito e Roberta D’Amato si reputano molto soddisfatte per i feedback positivi e i numerosi consigli ricevuti. Trentaquattro le categorie in concorso. Gli agenti di viaggio verranno invitati ad esprimere le loro preferenze su diverse componenti delle seguenti categorie: Tour Operator, Trasporti, Crociere e Traghetti, Assicurazioni, GDS, OLTA, Progetti di formazione per adv, Software turismo, Destinazioni, Vettori, Aeroporti italiani, Associazioni, Network, Ospitalità e Social Media. I viaggiatori premieranno invece: il Miglior Tour Operator, la Miglior compagnia aerea, la Miglior Compagnia di Crociera, il Miglior Sito di prenotazione online, la Miglior Compagnia di Traghetti, la Miglior Compagnia Ferroviaria, la Miglior Destinazione, il Miglior Resort, la Miglior Agenzia di Viaggio. Gli agenti di viaggio possono votare online sul sito www.italiatravelawards.it, previa registrazione, fino alle ore 20 del 1 gennaio 2017. I primi 10 classificati di ogni categoria passeranno alla seconda fase: dal 9 gennaio 2017 fino al 9 aprile 2017. I viaggiatori invece voteranno in un’unica fase fino al 9 aprile.

Al termine delle votazioni, alla presenza di un notaio, sarà stilata la classifica definitiva decretando i primi tre classificati per ogni settore. Chi vota parteciperà al concorso “VOTA&VINCI”: in palio vacanze esclusive offerte dagli sponsor. Main sponsor è Tui Italia, seguito dagli sponsor di categoria Emirates e Beachcomber Resorts & Hotels e da Aerolineas Argentinas, Albatravel Group, Allianz Global Assistance, Ente Nazionale del Turismo Thailandese, Ente Turismo Egiziano, Hertz GLOBAL GSA, Quality Group, Twizz by TAU Viaggi e come sponsor tecnico Airberlin.

 

News Correlate