Booking.com propone le Offerte Black Friday

Young women hanging out at the beach, at sunset

Fedele al suo impegno di rendere il mondo alla portata di tutti, Booking.com propone Offerte Black Friday su vari alloggi e attrazioni, aiutando così milioni di viaggiatori a fare esperienze di viaggio indimenticabili. La promozione è valida per soggiorni fino al 31 dicembre 2024 e per le attrazioni con svolgimento entro 3 mesi dalla data di prenotazione.

Posti fantastici dove soggiornare spendendo meno
Quella casa vacanze fronte oceano a Panglao, nelle Filippine, o quell’appartamento chic a Buenos Aires sono ora più vicini che mai. Più dei tre quarti (78%) dei viaggiatori in Italia affermano di sentirsi più vivi che mai quando sono in vacanza, e questo potrebbe essere il momento ideale per fare un viaggio davvero indimenticabile. Gli sconti sugli alloggi** partono dal 30% per oltre 31.000 strutture in tutto il mondo, tra cui più di 2400 in Italia, che propongono offerte per il Black Friday.

Esperienze uniche a prezzi convenienti
Per la prima volta, Booking.com offre ai viaggiatori sconti fino al 25% su attrazioni e attività selezionate***. Fare esperienze esclusive può rendere un viaggio davvero memorabile e su Booking.com trovi oltre 15.500 fornitori di esperienze che offrono sconti per il Black Friday: non c’è momento migliore per pianificare in anticipo il tuo viaggio. In Italia,  i viaggiatori possono scegliere tra più di 1280 esperienze nell’ambito della promozione Black Friday di Booking.com.

Viaggiatori che programmano in anticipo: è ora di partire!
Quasi i due terzi (57%*) dei viaggiatori affermano che pianificare e prenotare un viaggio è parte del divertimento, quindi perché non iniziare subito, soprattutto se vuoi portarti a casa ricordi preziosi e allo stesso tempo risparmiare? Se c’è la possibilità che i tuoi piani cambino, puoi tranquillamente optare per un soggiorno rimborsabile e fare affidamento sul fatto che la stragrande maggioranza dei fornitori di attrazioni consentono la cancellazione gratuita fino a 48 ore prima che l’esperienza abbia luogo.

editore:

This website uses cookies.