giovedì, 18 Aprile 2024

Chiuse votazioni per candidati agli oscar italiani del turismo

È tutto pronto per l’assegnazione degli premi per i protagonisti dell’industria turistica italiana, in programma a Roma il 26 maggio, in occasione di una serata esclusiva. Un’occasione unica di networking tra operatori del settore e viaggiatori, un’opportunità per dimostrare e condividere il proprio successo con tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo ambito traguardo. Una serata a cui non si potrà mancare.

Il 14 marzo 2016, sono stati ufficializzati i risultati delle votazioni di Italia Travel Awards, chiuse in data 11 marzo 2016. La short list dei finalisti delle 15 categorie in gara, tra cui si nascondono i  vincitori, è consultabile online sul sito ufficiale www.italiatravelawards.it.

L’iniziativa, al suo esordio, ha riscosso da subito un enorme successo e lo dimostrano i numeri raggiunti ad oggi: oltre 6500 gli utenti tra adv e viaggiatori che hanno votato per sostenere i propri beniamini attraverso le votazioni online, più di 3400 like su FB ed oltre 76.100 le votazioni. Numerosi gli sponsor che hanno creduto fortemente nel progetto tra cui enti del turismo, compagnie aeree, tour operators e portali di prenotazione online.

www.italiatravelawards.it

News Correlate