venerdì, 19 Aprile 2024

Con Domina voli Egyptair per Sharm a 239 euro

Nuova iniziativa accanto ai soggiorni gratis al Coral Bay per rilanciare la destinazione

Il turismo egiziano non si arrende. Anzi rilancia. Domina Coral Bay, il più grande albergo di Sharm, lancia una nuova iniziativa, la seconda in pochi giorni. E così, dopo aver messo a disposizione soggiorno gratuiti a tutti i turisti, italiani e russi che, fino al 23 settembre 2013, prenoteranno una o più settimane di vacanza all'interno della propria struttura, ora offre anche la possibilità di prenotare un volo andata/ritorno a Sharm a 239 euro, tasse incluse. L'iniziativa è stata resa possibile grazie alla partnership con Egyptair, la compagnia di bandiera egiziana, e il sostegno dell'Ente del Turismo Egiziano in Italia.
"Dopo aver messo a disposizione la possibilità di soggiornare gratuitamente nel nostro albergo -spiega Ernesto Preatoni, il fondatore del Domina Coral Bay – siamo stati letteralmente subissati dalle richieste di prenotazione: abbiamo quindi dimostrato che il Sinai è sempre stata una località sicura, che i nostri clienti si fidano di noi e che non c'è motivo per sconsigliare ai turisti di recarsi a Sharm. La scelta irresponsabile di sospendere i voli verso l'Egitto da parte di alcuni tour operator ha messo a repentaglio migliaia di posti di lavoro in un Paese già stremato e per il quale il turismo rappresenta una risorsa economica essenziale – conclude Preatoni – grazie all'accordo con Egyptair oggi offriamo ai clienti una valida alternativa ai voli charter e mettiamo in condizione tutti coloro che vogliono approfittare della possibilità di soggiornare gratuitamente al Coral di raggiungerci agevolmente a fronte di una spesa estremamente contenuta".
La partnership tra Domina Coral Bay ed Egyptair è attiva a partire dalla giornata di oggi: la tariffa agevolata è valida, fino al 24 settembre 2013 (ultimo rientro), per tutti i turisti italiani che – da Milano o da Roma – vogliono raggiungere Sharm El Sheikh. La tariffa aerea non rimborsabile, nè modificabile.
Per prenotare il volo contattare 02.55004600 – [email protected].

News Correlate