Il turismo egiziano non si arrende. Anzi rilancia. Domina Coral Bay, il più grande albergo di Sharm, lancia una nuova iniziativa, la seconda in pochi giorni. E così, dopo aver messo a disposizione soggiorno gratuiti a tutti i turisti, italiani e russi che, fino al 23 settembre 2013, prenoteranno una o più settimane di vacanza all'interno della propria struttura, ora offre anche la possibilità di prenotare un volo andata/ritorno a Sharm a 239 euro, tasse incluse. L'iniziativa è stata resa possibile grazie alla partnership con Egyptair, la compagnia di bandiera egiziana, e il sostegno dell'Ente del Turismo Egiziano in Italia.
"Dopo aver messo a disposizione la possibilità di soggiornare gratuitamente nel nostro albergo -spiega Ernesto Preatoni, il fondatore del Domina Coral Bay – siamo stati letteralmente subissati dalle richieste di prenotazione: abbiamo quindi dimostrato che il Sinai è sempre stata una località sicura, che i nostri clienti si fidano di noi e che non c'è motivo per sconsigliare ai turisti di recarsi a Sharm. La scelta irresponsabile di sospendere i voli verso l'Egitto da parte di alcuni tour operator ha messo a repentaglio migliaia di posti di lavoro in un Paese già stremato e per il quale il turismo rappresenta una risorsa economica essenziale – conclude Preatoni – grazie all'accordo con Egyptair oggi offriamo ai clienti una valida alternativa ai voli charter e mettiamo in condizione tutti coloro che vogliono approfittare della possibilità di soggiornare gratuitamente al Coral di raggiungerci agevolmente a fronte di una spesa estremamente contenuta".
La partnership tra Domina Coral Bay ed Egyptair è attiva a partire dalla giornata di oggi: la tariffa agevolata è valida, fino al 24 settembre 2013 (ultimo rientro), per tutti i turisti italiani che – da Milano o da Roma – vogliono raggiungere Sharm El Sheikh. La tariffa aerea non rimborsabile, nè modificabile.
Per prenotare il volo contattare 02.55004600 – [email protected].