Con Trivago adesso l’hotel si prenota anche dall’iPad
L'applicazione consente ai viaggiatori di poter prenotare gli hotel 'on the road'


Trivago lancia una nuova applicazione iPad. Adesso si potrà prenotare un albergo con un click direttamente sul posto e senza alcuna sorpresa. L'app è stata lanciata questa settimana in tutte le principali lingue, italiano incluso.
"La tendenza a prenotare online è ormai consolidata e si sta spostando verso tecnologie mobili e multimediali sempre più semplici e diffuse, come l'iPad e l'iPhone – afferma Giulia Eremita, Country manager trivago.it – In un click si possono leggere tutte le recensioni di una struttura e farsi un'idea chiara della qualità percepita della stessa, riducendo così i rischi di un soggiorno deludente". Con l'app di Trivago, in pochi passaggi si possono cercare gli hotel disponibili per città o area di interesse o si può direttamente digitare il nome dell'hotel e conoscere in tempo reale le offerte di prezzo di tutti i principali operatori di prenotazione online. L‘applicazione è stata pensata soprattutto per coloro che viaggiano molto e prenotano all'ultimo minuto e che vogliono risparmiare non tralasciando la qualità del proprio soggiorno.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social