È pronto il programma per la prossima stagione di Condor. Ed è pronto anche il catalogo che presenterà 3 macro-aeree: corto/medio raggio; lungo raggio Oceano Indiano e lungo raggio Caraibi. Sul corto/medio raggio con Baleari in anteprima nazionale per la stagione estiva 2012 e Canarie (Tenerife). Lungo raggio con Oceano Indiano alle quali Condor affiancherà Mauritius e Madagascar frequentabili tutto l'anno; Mar dei Caraibi alle quali Condor aggiungerà Jamaica e Antigua quali novità di prodotto.
In totale 11 destinazioni di vacanza al mare più i tour di Cuba, i tour del Messico per la scoperta della civiltà Maya con le novità Chiapas e Holbox, i safari in Kenya con visita ai più importanti parchi naturali del Paese. Confermate anche le novità Condor House.
Per operare i collegamenti, Condor si avvarrà delle compagnie charter italiane: Neos Air, Meridiana Fly/Air Italy, Blue Panorama più altri vettori sul corto e medio raggio.
Accanto alla formula del prezzo minimo garantito, Condor ha ripensato la teleprenotazione che prevede 2 punti percentuali in più sulla commissione base detenuta da ciascuna agenzia. E così ora è possibile prenotare on-line le tariffe nette riservate ai network e le tariffe PMG. Infine, Condor ha adeguato le condizioni generali di contratto alla nuova normativa dettata dal Codice del Turismo, per dare più tutela sia ai clienti sia agli operatori che lavorano con serietà e correttezza da anni.
Tags:condor