venerdì, 19 Aprile 2024

Costa Crociere, la novità dell’inverno è il Mar Rosso

Viaggio a bordo inedito nel panorama del turismo italiano tra Egitto, Israele e Giordania

La crociera di 8 giorni nel Mar Rosso è la novità di punta di Costa Crociere per l'inverno 2010/2011 tra quelle presentate stamattina a Genova presso il Palazzo Costa alla presenza di Andrea Tavella, direttore commerciale e marketing Italia di Costa Crociere, e Renata Rizzo, responsabile marketing Italia. Da novembre 2010 a marzo 2011, l'inedito itinerario "Coralli e antichi Tesori" condurrà gli ospiti di Costa Marina e Costa Allegra alla scoperta di Egitto, Israele e Giordania per un viaggio da una sponda all'altra del Mar Rosso.
Il tour inizia a Sharm el Sheik e prosegue con una sosta di oltre un giorno a Eilat, un'oasi naturalistica con il deserto del Negev, la fortezza di Masada e i paesaggi del Mar Morto. A seguire Aqaba, in Giordania, con tutto il misterioso fascino della città rosa di Petra prima di arrivare a Safaga, dove sarà possibile sostare per due giorni per conoscere Luxor e la Valle dei Re, le tombe dei Faraoni oppure le bellezze naturali di Hurghada e le acque cristalline dell'isola di Mahamya. Ultima tappa del viaggio Sokhna, da cui è possibile raggiungere Il Cairo, le piramidi di Gizah e l'enigmatica Sfinge.

Il viaggio con Costa Marina con partenza dall'Italia ogni giovedì dal 25 novembre 2010 fino al 17 febbraio 2011 costa 620 euro per persona con tariffa PrenotaSubito incluso il volo. A bordo di Costa Allegra partenza dall'Italia ogni lunedì dal 29 novembre 2010 fino al 21 marzo 2011 con prezzi da 620 euro per persona con tariffa PrenotaSubito e volo incluso.

 

News Correlate