sabato, 20 Aprile 2024

Daniela Santanchè non sarà presente agli Stati Generali di Chianciano

Il neo ministro del Turismo Daniela Santanchè non sarà presente alla Conferenza sul Turismo prevista a Chianciano venerdì 28 e sabato 29 ottobre 2022.

Santanchè – si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook del ministero – non sarà presente perché attualmente impegnata ad analizzare ed affrontare numerosi dossier sulla situazione del settore. I contributi e gli spunti che emergeranno nel corso della due giorni, saranno posti all’attenzione del ministro al fine di valutarli alla luce della futura cornice strategica.

Questa la locandina con il programma dei due giorni divisi in 4 sessioni:

 

Promossi dall’ormai ex ministro del Turismo Massimo Garavaglia ed organizzati in collaborazione con l’Amministrazione Comunale del comune toscano, gli Stati Generali rappresentano il primo importante intervento nel processo di elaborazione e adozione del Piano Strategico del Turismo (PST) 2023-2027: strumento di pianificazione e programmazione da approvare entro l’anno, come previsto dalla normativa vigente. E voi che ne pensate? E’ giusto che il neo ministro non sia presente?

https://stati-generali.com

News Correlate