giovedì, 25 Aprile 2024

Ecco ‘Sponsorship’, nuovo programma di Catalan Tourist Board

È rivolto alle imprese che intendono collaborare a iniziative organizzate dall’ACT

Catalan Tourist Board lancia ‘Sponsorship’, programma rivolto alle imprese che intendono collaborare a iniziative organizzate dall’ACT. Riguarda, principalmente imprese del settore turistico che condividono gli stessi valori del Catalan Tourist Board e vogliono associare il proprio marchio aziendale al marchio ‘Catalogna’.
L’ACT offre l’opportunità alle imprese di partecipare a specifiche iniziative promozionali e di contare su una presenza rilevante nei canali online dell’ACT così come nei supporti di comunicazione specifici delle iniziative promozionali selezionate. In cambio, si avrà una serie di vantaggi come: visibilità del marchio, quota di partecipazione nei workshop, partecipazione alle presentazioni o un tavolo di lavoro presso le fiere. Il tutto con l’obiettivo di riunire gli sforzi al fine di promuovere la Catalogna come destinazione turistica di riferimento nel mondo.
L’iniziativa completa il programma di partenariato dell’ACT iniziato lo scorso anno, con l’obiettivo di creare un consorzio di imprese ed enti di respiro internazionale e generare risorse per la promozione turistica della Catalogna.  

News Correlate