domenica, 28 Aprile 2024

Ecco ViaggiVerdi, il sito del turismo responsabile

Tante soluzioni per viaggiare in armonia con la natura

ViaggiVerdi è un sito pensato per mettere in rete le possibilità di un turismo responsabile, rispettoso dell'ambiente, dell’economia e delle comunità locali. Il portale consente di trovare e prenotare ogni tipo di alloggio amico della natura: dall’hotel ecosostenibile alla casa sull’albero, dall’albergo diffuso all’igloo tra i ghiacci, dall’agriturismo biologico al rifugio di montagna a zero emissioni. 
ViaggiVerdi permette ai viaggiatori di scegliere tra offerte all’insegna di un turismo ecosostenibile segnalate dalle strutture affiliate. In pochi clic si può selezionare un agriturismo che serve cibo biologico e a km zero, sapere quale hotel mette a disposizione le biciclette per i suoi ospiti, quale struttura ricettiva utilizza energia pulita al 100% o prodotti per la pulizia ecologici, dove è meglio fare tappa se si viaggia in bicicletta o a cavallo, quale b&b è raggiungibile anche senza automobile.
ViaggiVerdi è la dimostrazione di come viaggiare all’insegna del turismo responsabile sia divertente e pieno di classe e comfort.  

 

News Correlate