TESTMSL

eDreams ODIGEO annuncia trasferimento sede legale e nuove nomine nel CdA

eDreams ODIGEO (www.edreamsodigeo.com) annuncia un piano per spostare la sede legale del Gruppo dal Lussemburgo alla Spagna, al fine di raggiungere l’efficienza organizzativa e dei costi.

eDreams ODIGEO ha anche annunciato, in relazione al trasferimento, la nuova composizione del suo cda. Il 31 marzo, alla scadenza del mandato di Robert A. Gray come vicepresidente e Amministratore Indipendente, Carmen Allo Pérez è stata nominata Consigliere indipendente e presidente dell’Audit Committee. Queste decisioni saranno soggette all’approvazione degli azionisti alla prossima assemblea generale annuale.

Il CdA desidera ringraziare Robert Gray per la sua dedizione e il prezioso contributo alla società, inclusa la leadership nella supervisione delle principali transazioni di capitale e l’istituzione di solidi processi di governance e gestione dei rischi a seguito dell’IPO di eDreams ODIGEO nell’aprile 2014. Inoltre, il CdA dà il benvenuto a Carmen Allo Pérez, che vanta una vasta esperienza in corporate e investment banking nelle maggiori banche europee e americane e che attualmente ricopre il ruolo di presidente del Comitato per la revisione contabile presso CAF ed è stata precedentemente e presidente dell’Audit Committee di Natra, due società quotate sul mercato spagnolo. Inoltre, è attualmente docente presso l’’Instituto de Empresa.

News Correlate