Emozione3 ha annunciato il vincitore de ‘Il Lavoro dei Sogni 2013’, progetto sviluppato per monitorare la qualità dei servizi offerti e garantire l’affidabilità e gli standard dei partner con cui collabora.
Il ‘Prova Esperienze’ avrà il compito di recensire alcune ‘esperienze’ proposte con foto e video, donandone testimonianza per supportare il cliente nella scelta finale. Il ‘Lavoro dei Sogni’ offre un vero e proprio mestiere da sogno, retribuito, nel quale l’unico impiego è quello di provare, raccontare e condividere le ‘Emozioni’ vissute: attività sportive e adrenaliniche, prelibate cene e degustazioni, ma anche trattamenti benessere in SPA esclusive.
A poter godere di questa esperienza sarà Alessandro Marras, 29enne di Bolzano, che per 1 anno farà parte del team Emozione3.
“Siamo orgogliosi dei risultati che abbiamo ottenuto anche quest’anno con il progetto de ‘Il Lavoro dei Sogni’ – ha detto Andrea Dusi, ad Wish Days – Un riscontro così positivo da parte degli italiani significa per noi il raggiungimento degli obiettivi prefissati a monte dell’iniziativa, ossia investire sui nostri giovani, offrendo una vera e propria opportunità lavorativa, ma soprattutto ci ha permesso di selezionare una persona ad hoc che sarà impegnata nel tenere sempre sotto controllo la qualità dei partner con cui collaboriamo e dei servizi che offriamo nei nostri cofanetti”.