sabato, 27 Aprile 2024

ESL premia i blogger con soggiorno linguistico gratuito

ESL – Soggiorni Linguistici cerca 5 blogger. I vincitori avranno l’opportunità di scoprire ciascuno una destinazione da sogno, seguendo un corso di lingua e condividendo la loro esperienza con gli altri utenti web di tutto il mondo. 

Cinque le destinazioni: Berlino, la città ideale per sviluppare le proprie competenze in tedesco presso la scuola Alpadia; Los Angeles, destinazione per migliorare l’inglese alla scuola Kings, scoprendo al contempo lo stile di vita disteso di Santa Monica o il glamour e le eccentricità di Hollywood; Kobe, posto ideale per imparare tutte le sfumature della lingua giapponese presso la scuola Lexis; Città del Capo, dove migliorare il proprio inglese alla scuola EC; Sydney, dove perfezionare il proprio inglese seguiti dai professori della scuola ELC.

Una volta selezionati, i blogger partiranno ciascuno verso una di queste destinazioni e avranno l’occasione di condividere la loro esperienza con gli utenti web di tutto il mondo. Ciliegina sulla torta: uno dei partecipanti riceverà un buono-omaggio di 900 euro, valido per i biglietti aerei della compagnia aerea di sua scelta.
Il vincitore verrà eletto secondo 3 criteri: il numero dei voti ottenuti dagli utenti web, le valutazioni delle scuole partecipanti e il giudizio di una giuria speciale di ESL. Per inviare la propria candidatura c’è tempo fino al 14 aprile.

www.esl.it

News Correlate