venerdì, 19 Aprile 2024

Expedia Group: ecco le nuove funzionalità per i consulenti di viaggio TAAP

Expedia Group ha introdotto nuove funzionalità per aiutare i consulenti di viaggio a prepararsi al periodo delle vacanze natalizie. Le nuove funzionalità sono disponibili per i membri dell’Expedia Travel Agent Affiliate Program (TAAP) e comprendono l’estensione della Live Agent Chat per i consulenti e una procedura ottimizzata per realizzare i preventivi.
“Ci impegniamo costantemente ad aiutare i consulenti di viaggio a offrire esperienze incredibili ai viaggiatori; Expedia Group sta ulteriormente innovando le soluzioni TAAP per mettere a disposizione di tutti gli strumenti più utili – ha detto Mirco De Pellegrin, Director Retail Distribution, Expedia Group – I consulenti di viaggio continuano a svolgere un ruolo cruciale nel settore e siamo entusiasti di fornire loro le risorse necessarie per avere un impatto ancora maggiore sui viaggiatori di oggi”.
La Live Agent Chat mette in contatto in qualsiasi momento i consulenti TAAP direttamente con un agente. Precedentemente disponibile solo per i consulenti TAAP negli Stati Uniti e in Canada, il servizio sarà ora accessibile anche in altri mercati, tra cui Australia, Belgio, Irlanda, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Filippine, Singapore e Regno Unito. Nei prossimi mesi, TAAP estenderà la Live Agent Chat anche ad altri Paesi e verrà di conseguenza tradotta nelle lingue locali.
Con la nuova Live Agent Chat ottimizzata, i consulenti di tutto il mondo hanno ora maggiore opportunità nello scegliere un canale di assistenza clienti che soddisfi le diverse preferenze. Inoltre, grazie alle funzioni di facile utilizzo, i consulenti TAAP possono risolvere rapidamente le questioni relative alle prenotazioni, in modo da risparmiare tempo e concentrarsi sull’offerta di esperienze di viaggio eccezionali.
Le nuove funzionalità del servizio di preventivazione consentono ai consulenti TAAP di nominare e salvare i preventivi per il futuro, di rivederli e modificarli e di iniziare rapidamente la prenotazione da un preventivo salvato. Inoltre, l’aggiornamento consente ai consulenti di tenere traccia e gestire tutti i loro preventivi in un unico posto per una maggiore visibilità e comodità.
Expedia Group ha inoltre annunciato un aumento delle risorse di marketing per i consulenti, che comprendono più di 300 modelli personalizzabili per i social media, l’email marketing, i banner e molto altro. L’offerta di marketing è progettata per aiutare i consulenti TAAP a ottenere un vantaggio competitivo aumentando la visibilità e il coinvolgimento dei viaggiatori.
Expedia Group TAAP offre ai consulenti di viaggio l’accesso a un’ampia gamma di offerte di viaggio, tra cui oltre un milione di proprietà, 200.000 attività, 175 autonoleggi e 500 compagnie aeree.
Per ulteriori informazioni visita www.expediagroup.com.

News Correlate