venerdì, 24 Giugno 2022

Expedia Group espande il programma TAAP a nuovi mercati

Expedia Group ha annunciato nuove iniziative e incentivi per aiutare i consulenti di viaggio a beneficiare dell’incremento della domanda previsto nei prossimi mesi, tra cui l’espansione dell’Expedia Travel Agent Affiliate Program (TAAP) a nuovi mercati, promozioni speciali per massimizzare le prenotazioni e un aumento dei compensi sulle strutture Premium Plus.
“I consulenti svolgono un ruolo fondamentale nell’ecosistema globale dei viaggi e siamo felici di poterli supportare per permettere loro di offrire ai viaggiatori esperienze di alta qualità – ha detto Robin Lawther, Senior Director TAAP di Expedia Group – Infatti, più di 35.000 agenzie contano su di noi per gestire le prenotazioni. Siamo entusiasti di offrire loro incentivi competitivi e un facile accesso alle nostre offerte di viaggio per aiutarli a massimizzare le opportunità di guadagno e soddisfare le esigenze dei viaggiatori in quella che si prevede sarà la stagione turistica più intensa degli ultimi anni”.
Secondo una ricerca di Expedia Group, più di tre quarti (76%) delle persone ha intenzione di fare in media tre viaggi nel corso del prossimo anno[1]. Per aiutare i consulenti di viaggio a trarre vantaggio da questa crescente domanda, Expedia Group sta espandendo Expedia TAAP nei Caraibi, in Europa, in America Latina e in Medio Oriente, per un totale di 53 nuovi mercati[2]. Tutti i consulenti di Expedia TAAP beneficiano della tecnologia innovativa e dell’ampia offerta di viaggi di Expedia Group, che comprende hotel, case vacanza, voli, noleggio auto, crociere ed altre attività e anche un Agente Virtuale che gli consente di rispondere autonomamente alle domande più comuni, cercare rapidamente informazioni o modificare le prenotazioni.
Expedia Group ha inoltre rivelato nuovi incentivi e promozioni per aiutare i consulenti a massimizzare i loro potenziali guadagni nei mesi di maggior afflusso turistico. Con Summer Sale, i consulenti TAAP di Expedia in Italia possono offrire ai viaggiatori un risparmio di oltre il 15% su migliaia di hotel in tutto il mondo per le prenotazioni effettuate tra il 6 luglio e il 7 agosto 2022.
Inoltre, i consulenti di viaggio in Italia riceveranno ulteriori incentivi per le prenotazioni sulle strutture Premium Plus. L’offerta è valida per le prenotazioni effettuate tramite Expedia TAAP tra il 20 giugno e il 3 luglio 2022.
Expedia TAAP offre ai consulenti un’ampia gamma di offerte di viaggio, tra cui oltre un milione di strutture, prodotti di viaggio, 200.000 attività, 175 autonoleggi e 500 compagnie aeree.
Clicca qui per ulteriori informazioni sull’adesione a Expedia TAAP.

News Correlate