mercoledì, 24 Aprile 2024

Expedia Partner Solutions e adv Lufthansa City Center International siglano primo accordo aziendale

Expedia Partner Solutions, ha annunciato un primo accordo con Lufthansa City Center International individuandolo come uno dei fornitori a livello globale per gli alloggi. Le agenzie internazionali Lufthansa City Center, al di fuori della Germania, avranno la possibilità di lavorare attraverso EPS Rapid API o Expedia Travel Agent Affiliate Program (TAAP). L’accordo si estende a più di 85 paesi in tutto il mondo, fornendo a tutti gli agenti LCC a livello internazionale l’accesso a contenuti di alta qualità, tariffe esclusive di distribuzione ottimizzate e un’esperienza di prenotazione di prima classe.
L’accordo permette ai membri delle LCC internazionali di avere a disposizione tariffe competitive per le camere d’hotel e un sistema di prenotazione veloce e flessibile. Le agenzie che scelgono di accedere al servizio tramite EPS Rapid API, supportato dal partner tecnologico di Expedia Atriis, hanno a disposizione più di 700.000 proprietà di oltre 35 diversi tipi, in 35.000 destinazioni nel mondo. Gli agenti che scelgono Expedia TAAP avranno accesso a 1,6 milioni di proprietà a livello globale, comprese le case vacanze.
L’introduzione dell’agente virtuale, disponibile con Expedia TAAP, sarà disponibile anche per le agenzie LCC per aiutare i clienti a risolvere facilmente e in autonomia alcune questioni e richieste relative a servizi come la colazione e il parcheggio in un particolare hotel, o l’eventuale cancellazione di un volo. Per scoprire come accedere all’agente virtuale e alle offerte TAAP e Rapid-API di Expedia, contattare Expedia a questo link.

News Correlate