mercoledì, 8 Luglio 2020

FlyKube propone sconti fino a 50 euro sui pacchetti di viaggio a sorpresa

Dal 20 al 26 gennaio FlyKube, la startup italo-spagnola specializzata in viaggi con destinazione a sorpresa, proporrà sconti fino a 50 euro a persona su tutti i pacchetti proposti. Un format di viaggio elettrizzante, che unisce all’entusiasmo di scoprire posti nuovi, l’adrenalina di non sapere dove si andrà fino ad un paio di giorni prima della partenza. L’utente, infatti, sceglie soltanto la durata del viaggio, la città di partenza e il tipo di pacchetto (base, multidestinazione o VipKube). Può escludere fino a 3 città tra quelle proposte, ma scoprirà la meta esatta solo successivamente.

Un’idea che ha riscosso un enorme successo in Italia e negli altri paesi europei in cui è attivo FlyKube (Francia e Spagna). A circa un anno dal suo lancio, la piattaforma ha già fatto volare centinaia di migliaia di utenti, tra Parigi, Copenaghen, Vienna, Budapest, Praga e molte altre città.

“Vogliamo rassicurare gli utenti dicendo che dietro la scelta della destinazione a loro ignota, non c’è un computer che assegna le città in modo casuale, ma un team di esperti di turismo, che valutano ciascuna richiesta – ha commentato Paolo Della Pepa, tra i soci fondatori di FlyKube – Teniamo sempre conto del periodo in cui si viaggia, così come analizziamo le preferenze degli utenti partendo dalle città che permettiamo loro di escludere e dallo storico di eventuali precedenti viaggi fatti con noi, cercando di individuare di volta in volta la soluzione che riteniamo migliore per quello specifico gruppo di viaggio”.

News Correlate