venerdì, 19 Aprile 2024

Global Blue Italia e Air China ampliano servizi per possessori carte

Da dicembre Global Blue Italia e Air China offrono una rosa di servizi più ampia ai possessori delle carte Air China Gold, Platinum e Platinum Life Time Card del programma di fidelizzazione ‘Phoenix Miles’.

In questo periodo questi viaggiatori ‘speciali’ potranno godere di un’accoglienza esclusiva nelle Lounge Global Blue di Milano e Roma, che porterà la loro esperienza di viaggio e di shopping a un livello di esclusività superiore anche negli aeroporti di Malpensa e Fiumicino.
Nelle location di via Santo Spirito e Piazza di Spagna i turisti che esporranno le carte sopra indicate avranno una ‘corsia preferenziale’ nel rimborso, oltre a usufruire dei privilegi e vantaggi, dal wi-fi gratuito alle informazioni sulle boutique più trendy del momento, che rendono la sosta nelle Global Blue Lounge un momento speciale.

La collaborazione con Air China si inserisce perfettamente nella strategia di Global Blue volta a fare delle Lounge il punto di riferimento per Globe Shopper di elevato standing, offrendo loro servizi di altissimo livello in grado di rappresentare un plus a completamento della loro shopping experience nel nostro Paese.

News Correlate