sabato, 20 Aprile 2024

Human Company avvia stagione estiva e lancia nuovo brand

È iniziato il programma delle riaperture stagionali dei village di Human Company, che entro il 28 maggio potrà contare sulla completa operatività delle sue 10 strutture all’aria aperta – nove in Italia e una in Lussemburgo – tra mare, lago, città e collina.
Human Company si è preparato alla nuova stagione affiancando un importante piano di investimenti al lancio di un nuovo brand dedicato al suo portafoglio di strutture all’aria aperta, continuando sul percorso di digitalizzazione intrapreso nelle passate stagioni. Una strategia consolidata dalla sinergia che da sempre lega i village del Gruppo ai diversi territori, oggi più che mai rafforzata dalle numerose esperienze e iniziative aperte anche ai local nel segno di un turismo di qualità, sostenibile e a contatto con la natura.
Sul piano degli investimenti Human Company ha messo a punto un piano di oltre 20 milioni di euro destinati da una parte al rinnovamento, mantenimento e incremento dei servizi all’interno delle strutture dall’altra all’aggiornamento del parco case mobili.
La stagione 2022 segna il debutto di ‘hu openair’, nuovo brand lanciato da Human Company con un duplice obiettivo: raccontare in maniera inedita l’ecosistema delle sue 10 strutture all’aria aperta in Italia e nel cuore dell’Europa e al contempo intercettare nuovi target di riferimento, confermando la sua posizione di leadership di un comparto, quello dell’open air, ormai tra i trend consolidati del turismo made in Italy. Il nuovo brand nasce da un processo di sintesi che trasforma Human – il brand di village e camping in town di Human Company – semplicemente in hu per portare al centro il cliente, con la sua esperienza di soggiorno e vacanza costruita su misura dei suoi desideri. Il Gruppo si concentra così su quello che è il cuore del suo business: l’hospitality all’aria aperta, per dare ancora più forza al proprio portafoglio di strutture e destinazioni e valore al tempo di chi le sceglie, arricchendole di offerte e servizi a misura di persona.
In vista della nuova stagione, Human Company ha poi dato ulteriore impulso al processo di digitalizzazione e innovazione dell’offerta, sia in fase di booking che di soggiorno. Tra le novità dell’estate 2022, oltre al nuovo sito huopenair.com dedicato all’universo dei village e dei camping in town del Gruppo, ci saranno la nuova web app per avere tutti i servizi e le offerte delle strutture hu open air sempre a portata di clic.
Tutte le strutture del Gruppo sono immerse tra paesaggi incontaminati e centri ricchi di storia e arte. I primi a inaugurare la nuova stagione il 23 aprile sono stati in Toscana lo hu Montescudaio village, aperto lo scorso anno alle porte del borgo in Val di Cecina inserito tra i borghi più belli d’Italia e lo hu Norcenni Girasole village, tra i boschi del Valdarno e le colline del Chianti, base ideale per partire alla scoperta di una Toscana inedita, nonché primo e unico villaggio a ospitare ANTS (acronimo di Activity, Nature, Training, Sense), l’esclusivo metodo di allenamento che propone un approccio guidato al benessere psicofisico e alla riconnessione con se stessi e con la natura attraverso attività ed esperienze divertenti all’aria aperta. Sempre il 23 aprile è stata la volta dello hu Altomincio village, il villaggio immerso nel verde tra le colline Moreniche e il fiume Mincio a pochi chilometri dal Lago di Garda e dello hu Birkelt village, la prima struttura open air del Gruppo all’estero, nella Müllerthal, la parte orientale del Lussemburgo, tra boschi, castelli e una cascata da favola. Il 28 maggio apriranno i battenti lo hu Park Albatros village sulla costa toscana, all’ombra di una vasta pineta secolare, tra siti archeologici famosi in tutta Italia e le incontaminate spiagge della costa degli Etruschi e lo hu I Pini village nella splendida cornice delle campagne di Fiano Romano.

News Correlate