domenica, 28 Aprile 2024

Il ministro Daniela Santanchè inaugura Bit 2024

Domenica 4 febbraio, il ministro del Turismo Daniela Santanchè sarà presente alla cerimonia di inaugurazione di Bit Milano 2024, che si svolgerà all’Allianz MiCo fino a martedì 6 febbraio.

Dopo l’inaugurazione, fissata per le 11, il ministro visiterà i vari padiglioni della fiera per poi procedere al taglio del nastro del padiglione Enit alle 12.30. A seguire, tra le 12.40 e le 13.30, il ministro farà un giro per gli stand delle Regioni presenti.

Per le 14.30 è prevista la visita del ministro al Villaggio Thermalia che, con più di trenta espositori del settore termale e wellness riuniti per offrire un’occasione di confronto sulle prospettive future del turismo del benessere, rappresenta la prima volta di Federterme-Confindustria alla manifestazione.

Alle 15 il ministro Santanchè interverrà all’evento di Welcome Travel Group mentre alle 15.30, presso la Sala Amber 5/6, prenderà parte alla cerimonia nazionale di assegnazione delle Bandiere Arancioni del Touring Club Italiano per il triennio 24/26.

Infine, alle 16, il ministro interverrà alla presentazione dei progetti “Cammini aperti” e “Aromi d’Italia: un giro alla scoperta della cucina italiana” nell’ambito del programma di promozione turistica “Scopri l’Italia che non sapevi – Viaggio Italiano” presso lo stand della Regione Umbria.

News Correlate