martedì, 30 Aprile 2024

Jacuzzi e Smartbox insieme per promuovere il wellness-hospitality

Jacuzzi e Smartbox lanciano un’offerta congiunta nel segmento hospitality con focus verticale su relax e benessere. Da oggi, all’interno della vasta gamma di esperienze regalo firmate Smartbox – divisa negli universi Soggiorni, Sport&Svago, Benessere e Gourmet – sarà possibile selezionare un soggiorno in una delle strutture hospitality aderenti al programma Jacuzzi® Sensational Wellness™, iniziativa firmata Jacuzzi e dedicata a tutte le realtà che puntano sul benessere come opportunità di business, visibilità e servizio agli utenti.
La tendenza sempre più frequente per il consumatore è quella di optare per strutture hospitality in base alla presenza o meno di un centro benessere. D’altra parte, poter offrire ai propri clienti l’esclusività e il beneficio di una vera vasca idromassaggio o di una spa Jacuzzi rappresenta per hotel, resort e residenze esclusive un sicuro valore aggiunto. È per questo che molte strutture di prestigio in Italia e nel mondo hanno aderito al programma Jacuzzi Sensational Wellness ricevendo numerosi vantaggi in termini di posizionamento, tra cui quello di entrare nell’offerta Smartbox in partnership con Jacuzzi, rivolta ad una clientela selezionata di fascia high-end.

Sono 10 i soggiorni in Italia selezionabili da tutti gli amanti del benessere fra le strutture Jacuzzi Sensational Wellness presenti nell’offerta Smartbox in partnership con Jacuzzi. Si tratta di Magnificat Hotel & Resort, Villa di Sotto, Sofia Villas Boutique Relais, Alkamuri Posh Hotel & Spa, Cumeja Beach Club & Hotel, Agriturismo B&B Casale Torre San Magno, Il Nodo Hotel, Biancofiore Apartments, San Pietro Sopra le Acque Resort, Profumi di Primavera di Matera.

L’offerta di Hotel con esperienza Jacuzzi – caratterizzata da un posizionamento di prezzo tra i 170 e i 330 euro, a seconda di struttura e periodi selezionati – sarà disponibile esclusivamente sul sito Smartbox grazie ad un link dedicato. Una volta individuata la struttura d’interesse sarà possibile scegliere tra due modalità: la classica versione cofanetto o il formato digitale e-box. Grazie alla prima modalità, è possibile richiedere l’opzione ‘Cofanetto regalo’, ricevendolo direttamente a casa con opzioni di spedizione flessibile in 24/72 ore; mentre il formato e-box permette di ottenere un voucher digitale tramite posta elettronica, che potrà essere immediatamente utilizzato.

News Correlate