venerdì, 23 Luglio 2021

La promozione per velocizzare la ripresa delle adv targata Expedia Taap

Expedia Partner Solutions (EPS) ha annunciato una nuova promozione estiva, creata per velocizzare la ripresa delle agenzie di viaggio dopo la pandemia di COVID-19. La promozione è disponibile in Italia, Spagna, Messico, Regno Unito, Germania, Paesi Bassi, Francia, Belgio, Svezia, Danimarca, Svizzera e Norvegia. Tuttavia, l’iniziativa presenta alcune differenze nel Regno Unito, in Germania e nei Paesi Bassi.

La nuova promozione permetterà a tutti gli agenti di livello Standard di Expedia TAAP di passare al livello Silver per tre mesi, aiutandoli così a guadagnare di più su ogni prenotazione effettuata. Gli agenti di livello Standard che raggiungono i loro obiettivi di prenotazione potranno prolungare il loro livello Silver fino alla fine dell’anno. Nello stesso periodo di tre mesi, gli agenti di tutti i livelli (Standard, Silver, Gold e Platinum) riceveranno il 2% di commissione in più sulle strutture Premium Plus.

Questa promozione, che comincerà il 1° giugno, si applicherà ai partner nuovi ed esistenti di Expedia TAAP, per aiutarli ad approfittare dell’aumento dei viaggi previsto durante l’alta stagione estiva. Ciò significa che gli adv che si iscrivono a Expedia TAAP in questo periodo potranno guadagnare fino al 3% di commissione in più su ogni prenotazione.

“La pandemia di COVID-19 ha causato una delle situazioni più difficili nella storia dell’industria turistica – ha detto Robin Lawther, Senior Director di Expedia TAAP – Mentre le frontiere si aprono a poco a poco, il tradizionale aumento dei viaggi nei mesi estivi sarà fondamentale per la ripresa. Ci auguriamo che iniziative come quella annunciata oggi siano il catalizzatore di cui abbiamo tanto bisogno e aiutino a velocizzare la ripresa delle attività dei partner di Expedia TAAP”.
È l’ultima di una serie di iniziative di EPS create per offrire supporto e assistenza continuativa agli agenti di viaggio durante questo periodo difficile. Lo scorso anno l’azienda ha reso rimborsabile quasi il 70% delle sue tariffe riclassificando gran parte delle tariffe non rimborsabili, aiutando così gli agenti a garantire ai propri clienti maggiore flessibilità e fiducia. A febbraio 2021, Expedia TAAP ha annunciato un nuovo programma di mantenimento dei livelli e ha permesso a oltre 10.000 partner di conservare il loro livello del 2020 per altri 12 mesi. Ha anche dato accesso alle tariffe pacchetto (tariffe hotel scontate disponibili solo se abbinate a un’opzione di trasporto) ai partner di tutti i livelli, creando nuove opportunità di guadagno per migliaia di agenti.

Queste iniziative si aggiungono a un’ampia gamma di nuovi strumenti e servizi a disposizione dei partner di Expedia TAAP. Questi includono, ad esempio, l’operatore virtuale, una funzione self-service che permette agli agenti di gestire le loro prenotazioni in modo più efficiente e il nuovo portale di formazione TAAP Academy, creato per aiutare i partner a sfruttare al massimo le risorse di Expedia TAAP.

 

News Correlate