mercoledì, 13 Novembre 2024

La rete di adv Suite Travel sigla partnership con Coin e apre a Roma il primo corner

Suite Travel, la nuova rete di agenzie di viaggi in co-branding ideata dalle professioniste del turismo Giada Marabotto e Antonella Ruperto, ha siglato un accordo con Coin, il noto department store italiano. L’accordo sarà presentato ufficialmente al trade con una diretta Facebook, in programma giovedì 17 giugno alle 11, moderata dalle giornaliste Giulia Di Camillo e Maria Carniglia.

La strategia di Suite Travel, attualmente alla ricerca di adv qualificati su Roma, Prato, Napoli e Catania, è ormai definita: il nuovo concept di adv consiste in corner ubicati nelle zone strategiche delle principali città italiane, all’interno di realtà commerciali di livello tra librerie, caffetterie, palestre o department store, come Coin. Il primo corner Suite sarà inaugurato, a settembre, appunto all’interno di Coin Roma Termini, posizionato in Via Giolitti proprio all’interno della stazione, punto di vendita assai battuto dai viaggiatori e dai cittadini della Capitale.

Suite Travel, il prossimo 18 giugno, ha organizzato a Roma un Open Day ‘On Air’ (in linea con la propria mission votata alla sostenibilità ambientale) dal nome ‘Un caffè in Suite’, in Via del Casale Solaro, 119, per la selezione del personale, che oltre al mondo Coin potrà scegliere tra diversi altri brand, in procinto di essere annunciati. “Quella appena conclusa è una collaborazione a cui teniamo particolarmente e che annunciamo con grande orgoglio – spiegano Giada Marabotto e Antonella Ruperto – Coin è una S.p.A e il fatto che il team investa e si sia subito innamorato del nostro progetto ci fa davvero guardare al futuro con rinnovato ottimismo. Coin è in un momento di grande rilancio, un po’ come il turismo organizzato, stanno ristrutturando diversi punti di vendita e guardando con molta attenzione le attività di co-branding. Stiamo definendo allestimenti e arredi per i corner in apertura, che per quanto riguarda questa partnership, saranno a Roma, Napoli e Catania. Tanta attenzione, chiaramente, sui vari aspetti tecnologici e innovativi, per avere sì eleganza e lusso, ma anche freschezza e modernità, sempre sul pezzo in termini di formazione”.

“L’avvio della collaborazione con Suite Travel rientra nel più ampio progetto ‘Riparti con Coin’, una partnership con realtà dei settori turismo, ristorazione, cultura, fitness e tempo libero, uniti per promuovere i consumi e le attività economiche e commerciali delle città in cui Coin è presente – afferma Monica Gagliardi, Direttore Marketing e Digital Trasformation di Coin SPA – Dopo un lungo periodo di difficoltà e incertezza, Coin intende rilanciare i territori e fare squadra con gli operatori presenti per dare insieme nuovo slancio a chi è stato più colpito dagli effetti della pandemia, favorendo una risposta ampia e appagante al desiderio diffuso di evasione, divertimento e serenità che accomuna i cittadini di tutta Italia”.

News Correlate