venerdì, 26 Aprile 2024

Letti perfetti come in albergo con la #HotelBedChallenge di Hotels.com

Hotels.com ha deciso di salvare i travel addicted creando guide per realizzare il perfetto letto d’albergo direttamente da casa, compresi quei fantastici asciugamani a forma di animali che spesso vi troviamo sopra.

Dalla cura delle camere di alto rango agli origami realizzati con gli asciugamani, Hotels.com invita tutti coloro che hanno tempo a disposizione e la passione per i viaggi a rispondere all’#HotelBedChallenge. Le guide di Hotels.com mostrano passo passo come realizzare il perfetto letto d’albergo completo di asciugamano a forma di animaletto.

Nelle guide Hotels.com spiegherà ai viaggiatori irrequieti come infilare saldamente gli angoli del lenzuolo sotto il materasso e come creare quella dolce sensazione di un letto d’albergo appena fatto. E per tutti coloro che vogliono elevarsi ai livelli di esperti, ci sono anche istruzioni dettagliate su come realizzare asciugamani a forma di animaletti.

Coloro che devono #StayInn, ma vogliono comunque vivere la loro migliore Hotel Life possono accettare la sfida e competere con i coinquilini o i partner: basta semplicemente condividere i propri tentativi di creare origami con lenzuola e asciugamani su Instagram, usando l’hashtag #HotelBedChallenge e taggando @hotelsdotcom.

“Non c’è niente di più bello della sensazione di scivolare tra le lenzuola fresche di un letto d’albergo perfettamente rifatto. Tutto questo ci manca esattamente come a un cigno (realizzato con un asciugamano) manca l’acqua. Per farti vivere di nuovo la tua migliore Hotel Life mentre sei a casa abbiamo creato una serie di guide: se non altro, è un’abilità (seppur insolita) che potrai vantare nel post-lockdown, decisamente diversa da quella di realizzare la pizza fatta in casa”, ha detto Emma Tagg di Hotels.com.

News Correlate