mercoledì, 24 Aprile 2024

Lonely Planet: Montréal tra le mete imperdibili del 2013

E’ l’unica città nordamericana insieme a San Francisco inclusa nella Best in Travel 2013

E' tra le 10 città che vale la pena di visitare nel 2013 per le opportunità e le novità che potrà offrire ai suoi ospiti: è Montreal, unica città canadese inclusa e la sola in Nord America assieme a San Francisco nella Best in Travel 2013 di Lonely Planet.
Nella selezione delle destinazioni di Best in Travel 2013 gli autori di Lonely Planet e alcuni membri scelti della comunità di viaggi online hanno tenuto in considerazione diversi fattori tra cui l’attualità e il rapporto qualità-prezzo. I team editoriali regionali hanno stilato una lista di destinazioni dalla quale un gruppo di esperti interni ha poi determinato le 10 incluse nella top-ten.
“Abbiamo scelto Montréal per Best in Travel 2013 per il suo mix di culture, per le imprese socialmente responsabili, l’ottimo cibo e lo stile inconfondibile – afferma Jennye Garibaldi, direttore commerciale di Lonely Planet Canada – e con il lancio del nuovo Planetario di Rio Tinto Alcan, l'inaugurazione del Museo delle cere Grévin e le celebrazioni per il 50esimo anniversario della Place des Arts, il calendario di Montreal nel 2013 straripa di avvenimenti”. 
La top 10 è guidata da San Francisco, Amsterdam e Hyderabad. Subito fuori dal podio Derry/Londonderry, Beijing, Christchurch, Hobart, Montréal, Addis Abeda, Puerto Iguazù.

News Correlate