mercoledì, 24 Aprile 2024

‘Made4sud’ nuovo progetto Uvet guidato da Diego Borrelli

‘Made4Sud’ è il nuovo progetto di Uvet Travel System volto a sviluppare l’area leisure del Gruppo Uvet al Centro e Sud Italia con l’obiettivo di incrementare la presenza sul territorio sia del Network sia dei marchi di tour operator Settemari, Amo Il Mondo e Jump.

Per questa nuova sfida Uvet Travel System ha nominato Project Manager Diego Borrelli, professionista molto conosciuto sia dalle adv sia dai partner industriali. Borrelli riporterà all’AD di Uvet Travel System, Andrea Gilardi.

Il lancio di Made4Sud era stato già anticipato nel corso della convention del Network ‘Caro Diario…’ durante l’ultima edizione del BizTravel Forum organizzato dal Gruppo Uvet e il progetto parte da Napoli dove sarà a breve operativo anche un ufficio di rappresentanza commerciale.

“L’inserimento nel team di Diego Borrelli è un’ulteriore prova della crescente attenzione e degli investimenti di Uvet Travel System nel segmento Leisure. La profonda conoscenza delle dinamiche locali unita a forti competenze professionali fanno di Diego Borrelli il perfetto rappresentante della nostra azienda nel Centro e nel Sud Italia”, ha detto Andrea Gilardi, AD di Uvet Travel System.

Napoletano, classe 1983, Diego Borrelli nella sua carriera ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità sia nell’ambito dei tour operator che dei network affermandosi come uno dei talenti di maggiore prospettiva del settore.

“Sono felice e onorato di intraprendere questa nuova ed esaltante sfida targata Made4Sud – ha commentato il neo-Project Manager, Diego Borrelli – Sono fortemente motivato e convinto di far crescere i volumi dei Tour Operator di casa Uvet, Settemari, Amo Il Mondo e Jump al Centro e al Sud Italia, territori ad altissima potenzialità”.

News Correlate