venerdì, 29 Marzo 2024

Manuel Schiavuta è il nuovo Head Of Sales di Trustforce

Il nuovo anno si è aperto per TrustForce con un ampliamento del parco clienti e un rafforzamento del team commerciale. Tra i nuovi ingressi, spicca il nome di Manuel Schiavuta, già direttore Vendite Costa Crociere e Valtur e, ora, alla conduzione della divisione commerciale TrustForce.

“Un ruolo chiave, quello di Manuel, di cui sentivamo il bisogno – dice Gian Paolo Vairo, Founder & CEO di TrustForce – visto che la squadra di Sales Consultant continua ad ampliarsi per rispondere alle esigenze dei Clienti che si affidano alla nostra azienda per distribuire i propri prodotti. Nella nostra organizzazione è un ruolo cruciale: l’Head of Sales costituisce un punto di contatto tra i vari team di vendita e i Brand rappresentati. Considerato che ogni nostro Sales Consultant segue mediamente tre brand, è importante contare su una figura di raccordo tra le differenti esigenze dei Clienti e il lavoro quotidiano della forza vendite”.

“Ho sempre creduto nel modello di business proposto da TrustForce e – commenta Schiavuta – ritengo che una squadra di Sales Manager composta da professionisti di esperienza e impegnata su progetti a breve e medio termine possa diventare un valore aggiunto per gli operatori che devono sviluppare rapidamente volumi di vendita. Il team di TrustForce è fondamentale per la crescita professionale ed economica dei nostri Clienti: con linee guida chiare e la conduzione di Gian Paolo riusciremo a fornire consulenza e servizi eccellenti ai quei Partner che vorranno concederci la loro fiducia e preferenza”.

Per far fronte alla crescente domanda di servizi, TrustForce ha rafforzato la squadra commerciale sul territorio italiano attraverso l’inserimento di nuovi ed esperti promotori. Tra gli ultimi ingressi, Vittorio Benvenuto, Sales Consultant della zona Friuli e Veneto Orientale, Marco Comelli, Sales Consultant in Lombardia, Ferdinando Amadio, anch’egli Sales Consultant in Lombardia e Claudio Fine, Sales Consultant del Lazio.

News Correlate