venerdì, 26 Aprile 2024

Mediterranean Luxury Club, conclusa la 5^ edizione

70 espositori e 150 buyer all’evento dedicato al luxury travel

Si è conclusa la 5^ edizione del Mediterranean Luxury Club, la manifestazione dedicata alle eccellenze mediterranee svoltasi a Roma dal 25 al 27 marzo presso il Parco dei Principi Grand Hotel & SPA, con il patrocinio di Roma Capitale.
Soddisfatti gli organizzatori che vedono riconfermato il successo della formula di questo evento b2b di nicchia, nato per facilitare l’incontro tra top buyer internazionali e una selezione di realtà ricettive e servizi di alta gamma dell’area meditearranea.
Alla kermesse hanno partecipato 70 espositori di alta gamma, mentre sono circa 150 i top buyer internazionali arrivati per l’occasione anche da Singapore, Corea, Perù e Venezuela.
Il programma di incontri ha lasciato spazio anche a momenti di intrattenimento. Al Vallafredda Resort, infatti, lo chef Antonello Colonna ha offerto agli ospiti la possibilità di visitare la propria collezione privata di fotografie scattate dall’artista Marco Delogu e, soprattutto, una degustazione di prodotti tipici locali, con l’allestimento di un vero ‘mercatino del gusto’ a base dei migliori sapori della tradizione che hanno deliziato i palati dei visitatori stranieri.
Di alta qualità anche il calendario di visite proposte in esclusiva nei giorni precedenti e successivi alla manifestazione: tra le altre, un tour in Puglia offerto da Pugliapromozione, le Terme di Saturnia, Napoli e la Costiera Amalfitana – presso Romeo Hotel e Casa Angelina – e Castiglion del Bosco, ospiti della proprietà Ferragamo. 
“Il successo di Mediterranean Luxury Club conferma l’importanza della formula a numero chiuso e su invito, che permette di stabilire relazioni efficaci e di qualità tra gli attori del luxury travel – sostiene Elisabetta Neri di NEBE, società ideatrice e organizzatrice – Seguendo questa filosofia, abbiamo lanciato altri 2 eventi tematici: Sensoh Europe Lakes Mountains & Spas (in programma a Milano dall’1 al 3 luglio) e Historia, dedicato alle dimore e hotel storici d’Europa, che debutterà a Venezia dal 29 al 30 novembre prossimi, in collaborazione con Historic Hotels of Europe”.  

News Correlate