Mondial Assistance torna al fianco di Fiavet
Dopo due anni di nuovo sponsor dell'assemblea congresuale della Federazione


Dopo un paio di anni di assenza, Mondial Assistance è tornato ad essere sponsor dell'assemblea congressuale della Fiavet, che si è svolta nei giorni scorsi in Croazia. "Un naturale rapporto di partenariato – spiega Stefano Cassarà, capo area sud Italia – del quale siamo grati in particolare al presidente Fortunato Giovannoni e a tutta la giunta che sottolinea come la scelta di averci come partner assicurativi sia una scelta ben ponderata visto che copriamo il 70% delle agenzie di viaggio sul territorio. Un risultato raggiunto grazie alla capillarità della rete commerciale in grado di comprendere ed assistere le adv in ogni loro esigenza. Il nostro prodotto di punta – aggiunge Cassarà – resta sempre Globy che da dieci anni a questa parte, festeggiati – ricorda Cassarà – giusto in occasione di Ttg Incontri, continua a migliorare le sue performance anno dopo anno riuscendo a raggiungere punte di eccellenza a tariffe invariate. Un modo per raggiungere la maggiore redditività che ci ha consentito di garantire over commission maggiori per far guadagnare di più le AdV, particolarmente in questo momento non facile per l'intera categoria.
Analoga strategia – conclude – è stata attuata con i vettori aerei e i tour operator, che Mondial segue ed assiste sempre anche nei momenti promozionali. Non a caso siamo presenti nei maggiori eventi borsistici quali  TTG Incontri, No Frillis, Travelexpo e Bmt".

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social