Natale, sconti del 50% ai camperisti che vanno alle terme
Promozione valida in oltre 20 centri termali di Federterme e Apc


Sarà un Natale speciale per gli amanti delle terme e del turismo all'aria aperta: APC-Associazione produttori di caravan e camper e Federterme hanno infatti messo a punto la promozione "Natale 2011 – Terme&Relax in camper" che punta a incentivare la destagionalizzazione del turismo en plein air. E così fino al 6 gennaio 2012 oltre venti centri termali italiani apriranno le porte ai camperisti offrendo sconti speciali, fino al 50%, sui trattamenti spa e benessere.
Per partecipare basta registrarsi sul sito www.sceglilcamper.it: gratuitamente si riceve il coupon "Terme&Relax in camper" con il quale usufruire delle offerte promozionali presso i centri termali convenzionati. Sul sito è possibile reperire le informazioni sulle terme che partecipano alla promozione e sulle concessionarie Assocamp presso cui noleggiare un camper. Inoltre, sono stati ideati numerosi itinerari di viaggio en plein air, disponibili gratuitamente online, delle località interessate dall'iniziativa.
"L'iniziativa – sottolinea Paolo Bicci, presidente APC – dimostra che la sinergia tra il camperismo e il termalismo contribuisce in modo significativo alla promozione del nostro patrimonio territoriale e locale 365 giorni l'anno, non solo durante i mesi estivi". 
Per Giorgio Matto, vicepresidente di Federterme, "con questa campagna si favorisce la fruizione, anche durante il periodo natalizio, di alcuni gioielli del patrimonio naturale termale italiano".

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social