giovedì, 28 Marzo 2024

Nuova partnership tra Keesy e SoloAffittiBrevi

Keesy sigla una nuova partnership con il network immobiliare specializzato ‘Solo Affitti Brevi’. Grazie a questo accordo, gli 83 affiliati al network italiano renderanno le operazioni dei loro ospiti più rapide e semplici aggiungendo un elemento di competitività in un mercato sempre più affollato. Il cliente può effettuare da solo tutte le operazioni di check in: verifica identità, pagamento del soggiorno, tassa di soggiorno e consegna chiavi digitali.

I servizi di check in e out sono ad oggi una delle mansioni più delicate che i nostri imprenditori si ritrovano ad affrontare ed è per questo che abbiamo fortemente voluto questo accordo aggiungendo un ulteriore tassello alla nostra offerta commerciale diventando sempre più la scelta migliore di chi vuole fare degli affitti brevi il proprio core-business di successo”, ha detto Massimo Magni, co-fondatore di Solo Affitti Brevi.

La partnership con Solo Affitti Brevi ci consentirà di dare maggiore impulso alla fase di espansione del servizio in corso e al consolidamento della nostra presenza sul mercato italiano. Allo stesso tempo questo accordo permetterà ai gestori delle strutture aderenti al network Solo Affitti Brevi, di offrire ai propri clienti un servizio altamente innovativo, sicuro e veloce, in grado di ampliare e dare forza al proprio business. Una soluzione tecnologica a valore aggiunto che farà la differenza nell’operatività quotidiana e nell’accoglienza degli ospiti, rendendo unica l’esperienza di viaggio”, ha aggiunto Patrizio Donnini, AD di Keesy.

News Correlate