martedì, 30 Aprile 2024

Open air, in una guida 2400 villaggi e campeggi

Nella brochure sono evidenziate le strutture affiliate a Village for all

E' già in distribuzione la guida dei camping e villaggi turistici realizzata da l'Ortensia Rossa in collaborazione con V4A e con il patrocinio di Faita-Federcamping che contiene una selezione di 2.400 strutture all'aria aperta in tutta Italia incluse Corsica e Istria. Per ognuna si possono trovare informazioni sui servizi offerti, le pratiche sportive, l'intrattenimento e i recapiti telefonici, sito internet e indirizzo e-mail. In più è possibile trovare l'indicazione delle piazzole e dei camping service. Non solo. Sono segnalate anche le mappe regionali con indicazioni stradali, ubicazione strutture, località turistiche e termali, presenza di aeroporti e porti e traghetti se si tratta di isole.

"I villaggi evidenziati dal nostro marchio – sottolinea Roberto Vitali, presidente di Village for all -sapranno garantire una accoglienza attenta e professionale, ma ricordatevi che V4A non dà patenti di accessibilità, bisogna sempre controllare sul nostro sito se le proprie esigenze potranno essere soddisfatte".

V4A è l'unica organizzazione in Europa e il primo network in Italia, attrezzato per garantire con le proprie informazioni la reale accessibilità di villaggi e campeggi. Al momento sono ben venticinque le strutture turistiche italiane che aderiscono a questo marchio di garanzia. La guida costa 7.90 euro. Inoltre è disponibile anche sul primo sito riportato di seguito.

News Correlate