giovedì, 25 Aprile 2024

Ponte Immacolata a Lourdes con Rusconi Viaggi

Per chi desidera effettuare un pellegrinaggio nei luoghi mariani d’Europa o in Terra Santa, Rusconi Viaggi, operatore specializzato da oltre 35 anni  in viaggi religiosi e culturali, presenta alcune proposte per l’inverno con soluzioni particolari in occasione del Ponte dell’Immacolata (Lourdes e Medjugorje), del Capodanno (Israele e Medjugorje), per l’anniversario dell’apparizioni di Lourdes (11 febbraio) e per il centenario delle apparizioni mariane di Fatima che si celebrano proprio nel 2017.

Nello specifico, l’8 dicembre, ad esempio si potrà partecipare al pellegrinaggio “in giornata” a Lourdes con partenze da Milano Malpensa alle 7 e rientro in Italia a notte fonda. Il programma include la visita al Santuario con partecipazione alle attività religiose, il saluto alla Grotta delle apparizioni, la possibilità di accedere alle piscine e, nel pomeriggio, presenza alla processione eucaristica e al rosario.

Dopo cena la tradizionale processione serale con le fiaccole, prima del trasferimento in aeroporto. Il prezzo è di  330 euro e include volo a/r, tasse aeroportuali, trasferimenti, pranzo e cena leggera in ristorante bevande incluse e, inoltre, l’accompagnatore per l’intera giornata e l’assicurazione medico-bagaglio e l’eventuale annullamento viaggio. Da pagare anche una quota d’iscrizione di 35 euro pro capite.

News Correlate