venerdì, 29 Marzo 2024

Rosatelli è il nuovo responsabile commerciale Area leisure di Uvet

Il Gruppo Uvet ha nominato Leonardo Rosatelli responsabile commerciale area Leisure del Gruppo Uvet che racchiude in sé i brand Amo il Mondo, Jump e Settemari. Sotto la sua supervisione le tre società vengono riunite sotto un’unica strategia commerciale che sarà sviluppata e integrata da Leonardo Rosatelli insieme al suo team di lavoro.
Leonardo Rosatelli sin dal 1999 vanta estrazioni e competenze nel settore travel grazie a una lunga carriera che inizia come agente di viaggi e prosegue attraverso esperienze che lo portano a lavorare per il Gruppo Uvet negli ultimi 7 anni, di cui 2 da consulente e 3 da amministratore delegato di Jump. In questo ruolo ha sviluppato con i suoi collaboratori l’innovativo software che gestisce Jump e che permette ai viaggiatori di creare il proprio pacchetto turistico su misura.
“Auguro un ottimo lavoro a Leonardo che gode della mia fiducia e stima. Grazie alle sue competenze ed esperienze maturate nei lunghi anni di carriera all’interno del Gruppo Uvet – ha detto Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet – abbiamo scelto lui per integrare i brand di Settemari, Amo il Mondo e Jump in un’unica visione strategica, anche sotto l’aspetto commerciale. I nuovi modelli tecnologici che Leonardo ha contribuito a portare in azienda negli anni rappresentano l’inizio e la continuità di un percorso di sviluppo che sta coinvolgendo tutta l’azienda perché il futuro del travel passa anche attraverso lo sviluppo di nuove tecnologie”.

News Correlate