sabato, 20 Aprile 2024

Sabrina Cipriani nuova Head of Pharma & Healthcare di Uvet GBT e di Congress Lab

Uvet Global Business Travel ha nominato Sabrina Cipriani come nuova Head of Pharma & Healthcare di Uvet GBT e di Congress Lab.
Per Sabrina Cipriani si tratta di un ritorno all’interno del Gruppo Uvet dove aveva già lavorato tra il 2000 e il 2002 come Team Leader MICE. Sabrina Cipriani ha iniziato la sua carriera in Acentro Turismo e successivamente in Carlson WagonLit. Nel 2003 l’inizio in HRG Italia dove ha subito ricoperto  incarichi manageriali e di coordinamento nell’organizzazione e gestione di eventi e congressi farmaceutici: prima come operation manager, poi Head of Sales and Account MICE e poi Head of Meeting & Events.
“Accolgo con grande piacere il ritorno di Sabrina nella grande famiglia Uvet e sono certo che svolgerà un ottimo lavoro in un settore che mi sta particolarmente a cuore – ha commentato Luca Patanè, presidente e AD di Uvet Global Business Travel – Uvet vuole continuare ad investire sulle persone e sulle loro competenze. L’area pharma per il gruppo è fondamentale, così come lo sono l’attenzione per i clienti e per l’innovazione, due dei nostri pilastri fondamentali. L’obiettivo è sempre quello di migliorare e crescere ulteriormente e per farlo ci affidiamo a team di professionisti in grado di coniugare innovazione, efficienza e consolidata professionalità”.
“Sono orgogliosa del prestigioso incarico che mi è stato affidato e ringrazio moltissimo il Presidente Patanè per la fiducia. Torno in un ambiente familiare come quello di Uvet, arricchita e cresciuta grazie alle esperienze che ho avuto a 360 gradi, sia sulla parte pharma che sulla parte MICE – ha commentato Sabrina Cipriani, Head of pharma & healthcare di Uvet GBT – Da quando sono arrivata stiamo già portando avanti lo sviluppo di progetti ambiziosi, come il tool Uvetspace per la gestione di meeting e congressi che stiamo lanciando in queste settimane. Supporterò il Gruppo ad affermarsi ulteriormente come player di eccellenza”.
La divisione Pharma&Healthcare di Uvet conta tre uffici tra Milano, Firenze e Roma e fa affidamento sul prezioso lavoro di circa 90 collaboratori specializzati nell’organizzazione e gestione di progettualità complesse. Uvet gestisce eventi formativi a livello europeo e mondiale con Congress lab, e con Uvet GBT copre l’intera area MICE dedicata al mondo Pharma & Healthcare.

News Correlate