sabato, 27 Aprile 2024

Santanchè già al lavoro: confronto con gli operatori per vincere nuove sfide 

“Felice e onorata di ricoprire questo incarico così importante. Ringrazio il mio predecessore Massimo Garavaglia per il lavoro svolto al ministero del Turismo. Un dicastero con ampia prospettiva di crescita, stimolante e dinamico, che rappresenta uno dei settori più importanti della nostra Nazione, trainando la crescita del PIL”. Lo scrive la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, in un post sulla pagina Facebook ufficiale del dicastero, allegando una foto che la ritrae sorridente alla scrivania nel nuovo ufficio.

“Nuove sfide ci attendono – sottolinea Santanchè – e io sono già al lavoro per promuovere la crescita e lo sviluppo del comparto in un periodo certamente complesso. Grazie al confronto costante che intendo portare avanti con gli operatori del settore, le associazioni di categoria, le regioni, i comuni, gli enti, riusciremo a vincerle”.

Intanto la squadra al ministero sarà tutta al femminile: Santanchè ha nominato capo di gabinetto Erika Guerri, consigliera della Corte dei Conti.

News Correlate