giovedì, 25 Aprile 2024

Soggiorni studio in Inghilterra ai Camp Beaumont

Per imparare l’inglese divertendosi

Camp Beaumont propone vacanze studio nei suoi campi estivi situati in 7 località dell'Inghilterra. I ragazzi ospitati hanno un'età compresa tra i 7 e i 17 anni.
Oltre a un ciclo di lezioni di lingua, si praticano attività culturali con visite nelle città, escursioni naturalistiche, attività sportive dalle più semplici alle più avventurose, e tanto altro per sviluppare le attitudini personali e il carattere dei ragazzi, imparando anche a cavarsela da soli. Il tutto nel pieno rispetto dell'ambiente che li circonda. Per quest'estate, Camp Beaumont consiglia nello specifico 2 campi: Dearne Valley, situato a Doncaster nella contea del South Yorkshire, e Grosvenor Hall, ad Ashford nel Kent.
Dearne Valley offre l'opportunità unica di apprendere la lingua 'al di fuori della tipica aula scolastica', esplorando il mondo circostante. La proposta combina insegnamento d'alto livello con 15 ore di lezioni d'inglese a settimana, attività ludiche e qualità del soggiorno in un contesto naturale di rara bellezza.
Tante le attività proposte nel campo, la discesa in corda doppia, l'arrampicata e il zipwire (o carrucola tirolese). Di sera invece spazio al cinema, alle mini olimpiadi, a giochi di intrattenimento e alle feste intorno al fuoco. Le passeggiate a piedi di un'intera giornata a York per visitare la città medievale con la cattedrale e il National Railway Museum, e a Leeds, dove si trova il Royal Armerie, il museo nazionale britannico di armi e armatura.
Il centro di Grosvenor Hall offre invece un'esperienza di apprendimento unica nel suo genere tra insegnamento, avventura, sport e attività ricreative che soddisfano le esigenze dei giovani di tutte le età e nazionalità, il tutto all'interno di un sito completamente sicuro. Molteplici le possibilità proposte dal campo. Oltre alle 15 ore di lezioni d'inglese a settimana, i ragazzi potranno trascorrere le giornate svolgendo interessanti attività sportive e ricreative di gruppo. Avranno inoltre a propria disposizione una piscina e un'ampia palestra coperta. Di sera ci si potrà invece divertire con la miniolimpiadi, feste intorno al fuoco, feste in piscina e altro ancora. Londra e Canterbury sono infine le destinazione scelte per le passeggiate a piedi giornaliere con gli istruttori.  

News Correlate