sabato, 27 Aprile 2024

TAL Aviation Group e SimpleVisa insieme per migliorare rilascio visti elettronici

TAL Aviation Group ha siglato una partnership strategica con SimpleVisa, fornitore di servizi di visto elettronico all’avanguardia. In base a questo accordo di partnership, TAL Aviation Group rappresenterà SimpleVisa in tutto il mondo, sfruttando la sua vasta rete e le connessioni industriali per promuovere e distribuire i servizi innovativi di SimpleVisa. Ciò consentirà alle adv, ai TO e ad altri stakeholder del settore dei viaggi di offrire senza problemi servizi di visto elettronico ed ETA (autorizzazione elettronica al viaggio) ai propri clienti.

“Siamo entusiasti di collaborare con SimpleVisa e portare i loro servizi innovativi nel settore dei viaggi globale. Questa collaborazione non solo migliorerà il nostro portafoglio di servizi, ma fornirà anche alle agenzie di viaggio e ai tour operator un vantaggio competitivo nell’offrire soluzioni di visto senza problemi ai loro clienti”, ha detto Leonid Marmer, Senior Business Development Director di TAL Aviation Group.

“Siamo lieti di collaborare con TAL Aviation Group, un rinomato player nel settore del travel. Insieme, ridefiniremo il modo in cui i servizi eVisa vengono distribuiti attraverso i canali di vendita del travel, offrendo ai viaggiatori un’esperienza di richiesta del visto comoda e senza stress”, ha aggiunto Christian Baillet, co-fondatore e CEO di SimpleVisa.

Combinando l’esperienza di TAL Aviation Group nella rappresentanza globale e la tecnologia di viaggio all’avanguardia di SimpleVisa, questa partnership consentirà ad entrambe le società di soddisfare la crescente domanda di servizi di visto efficienti. La collaborazione migliorerà la capacità delle agenzie di viaggio di offrire soluzioni di viaggio complete per i viaggiatori di tutto il mondo.

News Correlate