giovedì, 25 Aprile 2024

Tappa ungherese per ‘Sognando la Thailandia’

Nicola e Federico alla scoperta delle meraviglie di Budapest tra terme e siti Unesco

‘Sognando la Thailandia' si ferma 6 giorni in Ungheria. Nicola Marcellino e Federico De Dominicis, protagonisti di questo format targato PaesiOnLine, sarnno ospiti dell'Ufficio Turistico Ungherese per scoprire le meraviglie di Budapest. Prima tappa al lago termale di Héviz, quindi trasferimento per raggiungere e trascorrere la notte a Balatonfured, località sul lago Balaton. Tappa immancabile ai siti Unesco con visita all’Abbazia Benedettina di Pannonhalma. Il resto della permanenza si concentra su Budapest, pronta ad accogliere dal 5 al 12 agosto l'edizione 2013 dello ‘Sziget Festival’, uno dei più importanti eventi musicali del mondo.
Nicola e Federico faranno tappa anche alle Terme Szechenyi, le più grandi d'Europa, e alle Terme Veli Bej. I  racconti dei 2 viaggiatori saranno disponibili giorno per giorno sul sito www.vitadaturista.it, dove si può seguire passo dopo passo l'evolversi di ‘Sognando la Thailandia’.

La tappa in Ungheria sarà accompagnata dal concorso ‘Sognando la Thailandia", con 30 premi di tappa e un maxi premio finale. Il quiz sul paese magiaro, realizzato in collaborazione con l'Ufficio Turistico Ungherese, è disponibile al link www.paesionline.it/engine/concorso/vdt_concorso.asp?id_concorso=3. Rispondendo alle domande si partecipa all'estrazione di un weekend a Budapest, mentre tutti coloro che si saranno registrati nel corso dei 3 mesi parteciperanno all'estrazione finale di una vacanza di 10 giorni in Thailandia, in collaborazione con Amazing Thailand e Cathay Pacific, sponsor dell'evento.
Il viaggio si inserisce nel progetto ‘Vita da Turista’ ideato da PaesiOnLine, piattaforma web e social attraverso cui gli utenti possono seguire il viaggio  e lanciare le loro proposte. Ma anche uno strumento per Enti del Turismo e sponsor trasversali a vari settori per dialogare in modo innovativo e interattivo con un pubblico ampio, attraverso attività di banner adv, advertising quiz, product placement ed eventi. 

 

News Correlate