domenica, 28 Aprile 2024

Tci, Serra nuovo direttore delle riviste del Touring

Inoltre gli è stata affidata anche la direzione Comunicazione e Relazioni Istituzionali del Tci

Silvestro Serra è il nuovo direttore delle riviste del Touring Club Italiano. Si tratta di Qui Touring, il mensile di turismo più letto in Italia, riservato ai 350.000 soci; Speciale Qui Touring, bimestrale monografico distribuito in edicola; Touring Junior, la rivista mensile dedicata ai soci più piccoli; e La Rivista del Turismo, pubblicazione trimestrale di settore.
Oltre alla direzione delle riviste a Serra è affidata anche la direzione Comunicazione e Relazioni Istituzionali del Touring Club Italiano.    
Serra, classe 1950, dopo una laurea in Scienze Politiche all'università La Sapienza di Roma e una specializzazione presso il Sioi, ha iniziato la carriera giornalistica a La Repubblica occupandosi per sei anni dell'inserto Weekend e dei Dossier monografici. Nel 1982 è passato alla redazione milanese del newsmagazine Panorama, dove è diventato responsabile delle sezioni Vita Moderna, Stile Libero, Attualità, Spettacoli, e infine del mensile Panorama Web. Dal 1999 e fino al 2010 ha lavorato per Hachette dirigendo il mensile Gente Viaggi. Insieme con l'editore Hachette International ha costruito il Travel Magazine Network, una rete che ha coprodotto reportage con altre testate nazionali di viaggio del gruppo.

News Correlate