lunedì, 6 Febbraio 2023

Team Valore presenta Intranet e nuove implementazioni tecnologiche per gli associati

La tecnologia per essere pronti e preparati a raccogliere le sfide del mercato turistico: è questa la strategia di Team Valore che ha presentato, nel corso del recente evento organizzato dal Gruppo al Gold Tower di Napoli, la nuova Intranet e il sistema di tecnologia centralizzata, che consentono agli affiliati di trovare su un’unica piattaforma, tutti i servizi e gli strumenti necessari di prenotazione, vendita e relazione con il cliente finale.
“Con queste implementazioni a livello tecnologico, Team Valore mette a disposizione delle agenzie di viaggi aderenti uno strumento di grande efficacia, non solo al passo con i tempi, ma in grado di competere sempre di più con il mondo dell’e-commerce e della gestione online del cliente finale. Un salto innovativo importante per affrontare le sfide ed essere competitivi nel mercato contemporaneo”, commenta Michele Guardascione, Direttore Commerciale Team Valore.
Il nuovo portale Intranet di Team Valore prevede un sistema di biglietteria avanzatissimo e molto performante (Multi-gds + Low Cost + NDC), una partnership con una banca letti molto competitiva ma soprattutto caratterizzata da un sistema di assistenza attento ed efficiente, un motore per la creazione di pacchetti su misura con la possibilità di inviare anche via social i preventivi al cliente finale e un sistema di vendita per tutto il prodotto esclusivo Team Valore, con soluzioni di diversi tour operator, ma dedicati alle agenzie Team Valore.
“Inoltre, abbiamo creato un sistema di garanzia e tutela per le agenzie che si avvale di un team di avvocati specializzati che seguirà le adv Team Valore in esclusiva e una polizza speciale grazie agli accordi con il nostro broker assicurativo. Con queste importanti innovazioni e servizi, il network Team Valore è sempre di più accanto ai propri affiliati. Tutto ciò ci permetterà in sostanza di rispondere a molte delle necessità che ci richiedono le sempre più numerose agenzie, molte delle quali provengono anche dal Nord Italia”, conclude Guardascione.

News Correlate