giovedì, 25 Aprile 2024

Tourmeon lancia i servizi EXPO 2020 DUBAI

In occasione della BIT di Milano Tourmeon, società leader di consulenza e destination management ‘made in Italy’ nel settore del turismo con sede a Dubai, propone al pubblico per la prima volta il servizio ticketing reseller ufficiale di EXPO 2020 Dubai, evento che si svolgerà dal 20 Ottobre 2020 al 10 Aprile 2021, in occasione del 50esimo anniversario degli Emirati Arabi Uniti.

EXPO 2020 Dubai, il cui tema sarà ‘Connecting minds, creating the future’, rappresenta il più grande evento mai organizzato nell’intera area del Golfo. Per l’occasione, Dubai diventerà una vetrina mondiale in cui i Paesi partecipanti presenteranno idee e progetti innovativi nel campo delle infrastrutture materiali e immateriali sui temi dell’Esposizione Universale.

Durante la BIT Fiera Internazionale del turismo di Milano, Tourmeon presenta agli operatori del settore 3 diversi pacchetti turistici relativi al grande evento EXPO 2020 DUBAI:

Standard program da 490 euro
Luxury program da 940 euro
Premium program da 1.599 euro

In particolare, tali pacchetti includono diversi servizi come assistenza dedicata in aeroporto, trasferimento privato in Hotel, soggiorno con prima colazione, ingresso per Expo e visite turistiche.

Tourmeon sta selezionando operatori outbound in diverse regioni Italiane, in particolare Lazio, Emilia Romagna, Veneto, Sicilia e Campania, al fine di collaborare tramite il servizio sub reseller.

Grazie all’expertise e all’esperienza pluriennale del team di lavoro e della proprietà, acquisita nel corso degli anni lavorando sul territorio per conto di Tourism Board, EXPO, DMC e operatori privati leader del settore, la società offre soluzioni trasversali per soddisfare al meglio il bacino dei diversi operatori inbound e outbound che vogliono lavorare con i paesi del GCC o consolidare la propria presenza nel territorio.

Per quanto riguarda gli operatori italiani incoming, Tourmeon si focalizza sul servizio di rappresentanza per aziende del settore (Eventi, Workshop, newsletter, organizzazione di incontri B2B, consulenze e Destination Marketing). www.tourmeon.travele

News Correlate