venerdì, 22 Novembre 2024

Transavia.com presenta nuovo orario invernale

Voli in principali città europee, località per sport invernali e destinazioni calde dell’inverno

Sono già in vendita i biglietti per il programma invernale 2013/2014 di transavia.com. La compagnia continuerà la sua crescita nel prossimo inverno con una capacità del 20% attraverso voli extra per le destinazioni degli amanti degli sport invernali e dei tour in città, e con l'aumento delle frequenze durante l’inverno per le destinazioni calde. 
La scorsa stagione invernale ha visto una crescita del numero di passeggeri. Eindhoven in particolare ha registrato un incremento significativo, con un +45% della capacità ed un +65% dei passeggeri trasportati.
L'orario invernale partirà l’1 novembre 2013 e terminerà il 31 marzo 2014.
Il favore riscontrato dai voli diretti verso le destinazioni ove sede di  sport invernali continua a crescere. I nuovi orari dei voli per queste i mete invernali, vogliono evidenziare come l’intera durata del soggiorno possa essere sfruttata ancora meglio sia per viaggi brevi nei fine settimana, sia per lunghe vacanze sulla neve.
Le frequenze extra saranno operate da Amsterdam per Innsbruck e Salisburgo: in particolare 9 saranno i voli settimanali per Innsbruck (+2) e 6 i voli settimanali per Salisburgo (+1). Attualmente ci sono voli giornalieri da Eindhoven per Innsbruck (+1), mentre la frequenza dei voli da Rotterdam a Ginevra subirà un aumento (+2) arrivando a 5 volte alla settimana. Con transavia.com volare verso le destinazioni di sport invernali è già da oggi veloce, comodo e conveniente, con prezzi a partire da 35 euro per un biglietto di sola andata.
Quest'anno, transavia.com opera anche voli speciali per l'apertura della stagione degli sport invernali ad Ischgl, in Tirolo. Il primo volo della prossima stagione invernale per Innsbruck partirà da Amsterdam nella mattina di giovedì 28 novembre, e da Rotterdam nella mattina di venerdì mattina 29 novembre. Per entrambi il volo di ritorno è previsto domenica sera, 1 ° dicembre. Il prezzo di un biglietto andata e ritorno è di 79 euro.
Per quanto riguarda i voli verso le citta gli orari sono organizzati in modo che la durata del soggiorno per una breve vacanza od un tour cittadino sia ancora più piacevole. Tra le nuove destinazioni spicca Torino, con 4 voli settimanali da Amsterdam. Le destinazioni di Siviglia (3 voli settimanali), Porto (4 voli settimanali) e Casablanca (3 voli settimanali) saranno operati da Amsterdam, non solo in estate, ma anche in inverno. La frequenza dei voli per Atene sarà incrementata a 5 voli settimanali (+1). Novità da Rotterdam è il collegamento per Marrakech, con 3 voli settimanali.
Le destinazioni calde come Dubai e Capo Verde saranno incluse anche nel nuovo orario invernale. Attualmente ci sono 3 voli settimanali per Dubai (+1) e 4 voli settimanali per Capo Verde (+2). 

News Correlate