sabato, 20 Aprile 2024

Transavia aumenta le frequenze in Italia e apre le prenotazioni per l’inverno

Quest’inverno Transavia offre il 23% di voli in più: la capacità aumenterà infatti di quasi 850.000 posti rispetto all’orario invernale dello scorso anno e si concentrerà sull’offerta del network dai mercati nazionali di Francia e Paesi Bassi, e dalla Germania.

“Per rendere la sua offerta ancora più interessante sia per i viaggiatori d’affari che per i leisure traveler, Transavia aumenterà la frequenza dei voli per le principali città europee durante l’inverno, come ad esempio per Londra Luton da Parigi Orly (2 volte al giorno) e per Praga dall’aeroporto di Eindhoven”, commenta Hester Bruijninckx, Vice Presidente Sales di Transavia.

In Italia, Transavia collegherà per la prima volta Catania ad Amsterdam anche durante l’orario invernale con 3 voli settimanali, mentre è confermata l’annualità del collegamento da Verona per Parigi-Orly, inaugurato lo scorso febbraio.

Anche le rotte da Torino ad Amsterdam e da Verona ad Amsterdam saranno mantenute quest’inverno in alcuni periodi con due collegamenti settimanali, e aumenteranno anche i voli da Bari ad Amsterdam, che passano da 4 a settimana dai 2 a settimana dello scorso inverno, mentre cresceranno anche i collegamenti da Pisa per Amsterdam. La rotta Roma – Rotterdam passa dai 3 voli a settimana dello scorso inverno agli 8 voli settimanali del prossimo orario invernale.

Inoltre quest’inverno le destinazioni italiane servite con voli in codeshare con KLM passeranno a 6 dalle 3 dello scorso anno: i voli Transavia da Amsterdam per Catania, Torino e Verona sono ora disponibili per un target ancora più ampio grazie a questo codeshare con KLM.

L’orario invernale entrerà in vigore l’1 novembre e durerà fino al 31 marzo 2017.
I voli invernali da e per la Francia saranno in vendita a partire dal 26 aprile. L’orario invernale per i voli da e per Monaco di Baviera sarà disponibile per le prenotazioni a partire da maggio.
www.transavia.com 

 

News Correlate