venerdì, 19 Aprile 2024

Travel Software integra le prenotazioni del portale TinoRent

Travel Software e Tinoleggio by tinorent presentano l’integrazione a TTG 2022. In base alla partnership con Travel Software, le prenotazione dei noleggi auto, attraverso il portale TinoRent, vengono caricate automaticamente sul gestionale ‘Easy-ADV’. La funzionalità è gratuita per tutti i clienti che già adottano il sistema della Software House milanese.
“A breve pianificheremo insieme una importante serie di eventi in collaborazione incontrando le adv – spiega il presidente di Travel Software, Marco Gozzi -, spiegando loro dei significativi vantaggi di TinoRent, nonché dall’integrazione con il nostro gestionale Easy-ADV sia per chi si occupa di Business Travel che per chi si occupa del segmento Leisure”.
“L’ennesima integrazione – spiega Gozzi – che, con Expedia, Albatravel, Axa, Europ Assistance, Octorate, Hertz, TravelCompositor, YeldPlanet facilita sempre più il lavoro dell’agente di viaggi e non è finita perché altre integrazioni sono work in progress”.
“Siamo orgogliosi della collaborazione con una società di alto profilo come Travel Software, che ha apprezzato subito la praticità di un sito prenotazioni elastico ed intuitivo. Il nostro obiettivo è quello di facilitare le prenotazioni e migliorare l’accesso ai prodotti attraverso strumenti di gestione semplici ed efficaci”, ha detto Roberto Lacchini, General Manager di tinorent.
L’azienda milanese non si è lasciata distrarre dall’argomento più caldo del periodo, la fatturazione elettronica per le fatture estere, ed ha continuato a lavorare per rendere sempre più completo il prodotto.
Proprio in occasione di TTG, lo staff di Travel Software al completo sarà a disposizione degli agenti di viaggi per mostrare la nuova contabilità, facile e intuitiva come mai visto prima, e per spiegare il sempre più apprezzato servizio di contabilità in outsourcing che include la consulenza fiscale.

News Correlate