giovedì, 18 Aprile 2024

Uvet Travel System presenta alle adv la nuova formula distributiva ‘N2B’

Uvet Travel System ha presentato le ultime novità durante il webinar ‘ReActive 2022’ al quale hanno partecipato agenzie collegate da tutta Italia. La principale riguarda la nuova formula distributiva ‘Network to Business’.
Network to Business, ‘N2B’, accompagnata dal claim ‘Il Business dal Network con il Network per il Network’, è un’innovativa formula distributiva che si pone come obiettivi quelli di sostenere la produzione, incrementare la distribuzione e rimodellare il Networking. La nuova organizzazione è frutto di numerosi cambiamenti degli ultimi mesi e ha l’obiettivo di aggiornare il presente e innovare il futuro per rimanere al passo con la fondamentale evoluzione dei modelli distributivi.
Nel corso del webinar è stata anche presentata la ‘UAcademy’ che farà tappa a Milano, Torino, Verona, Bari, Napoli e Roma e in cui verranno approfonditi temi come le novità del Network, gli scenari del Business Travel insieme ai vettori e GDS partner, la fiscalità, il Gestionale Travel Software e lo strumento di fedeltà The Card.
Altre novità sono quelle della biglietteria etnica, in collaborazione con Nefertari viaggi, che ha lo scopo di ottenere le tariffe di biglietteria etnica più competitive nell’ambito del mercato nazionale, e dei Personal Travel Specialist Store che saranno attivi per rafforzare e incrementare le vendite presidiando il territorio e il tessuto sociale. Ritorna anche il brand ‘Uvet ClubViaggi’, come portale per i clienti, pensato per coinvolgere e seguire ancora più da vicino le esigenze e le necessità della clientela consumer.
“Abbiamo voluto dare un’impronta di unicità al network con un‘identità nuova, l’idea che ci ha guidato è stata quella di creare “networking”, vale a dire relazioni e opportunità di business per le agenzie. Abbiamo voluto riprendere un brand molto gradito che ha segnato un periodo di successi come Uvet ClubViaggi per dare un ulteriore segnale di come ci sia la volontà di reagire dopo il periodo che abbiamo passato. Riteniamo e ci auguriamo che il peggio sia alle spalle e guardiamo con rinnovato ottimismo verso il futuro”, ha detto Alberto Graziani, Responsabile della Divisione Distribuzione del Gruppo Uvet.

News Correlate