Il ‘dietro le quinte’ di Mandarin Oriental si svela con ‘Inside the Dream’
29 Luglio 2025, 11:15
Mandarin Oriental annuncia il lancio globale di Inside The Dream, una produzione originale che offre un punto di vista inedito sul dietro le quinte di Mandarin Oriental. Il documentario è stato presentato in anteprima il 27 giugno al Mandarin Oriental di Hong Kong ed è disponibile sulle piattaforme Prime Video, Canal+ e Tencent in tutto il mondo, offrendo agli spettatori il racconto dell’organizzazione di tre eventi straordinari ospitati in Europa e in Asia.
Inside The Dream cattura l’essenza della filosofia Mandarin Oriental, dove l’eccellenza del servizio si costruisce non solo nei momenti di splendore, ma anche e soprattutto nelle ore spese nella preparazione. Attraverso tre destinazioni e lo sguardo di colleghi appassionati, il film rivela le sfide, la creatività e lo spirito di collaborazione che danno vita a esperienze uniche.
Laurent Kleitman, Group Chief Executive del Gruppo ha commentato: “Inside The Dream rende omaggio alla dedizione dei nostri colleghi e alla loro eleganza, precisione e profondo senso del dovere. Questo film è un tributo alla loro passione e professionalità, tutte competenze che definiscono il nostro marchio”.
Il titolo rende omaggio a un concetto esplorato per la prima volta da marchi leggendari come Bulgari, Mugler e Dior, reinterpretato in questa occasione attraverso la lente dell’ospitalità.
Inside The Dream riflette infatti l’impegno di Mandarin nella narrazione come strumento per connettersi al viaggiatore moderno, ed è un invito a scoprire cosa si cela dietro al sipario di un servizio senza tempo.
“Ogni episodio di Inside The Dream è un invito a entrare dietro le quinte di una casa leggendaria, per svelarne passione, talento ed eccellenza, tutte caratteristiche che fanno sognare il mondo. Dedicare un episodio all’ospitalità è stata una scelta naturale in quanto questo universo condivide lo stesso senso di precisione, bellezza ed emozione dell’haute couture o dell’alta orologeria. È stato un vero onore collaborare con Mandarin Oriental e celebrare le persone che ne rappresentano l’anima, unendosi alla nostra serie con la stessa dedizione di sempre”, ha aggiunto Claude Lacaze, CEO di Terminal 9 Studios.