giovedì, 28 Marzo 2024

Con Rusconi a Medjugorje per il Festival Internazionale dei Giovani

Dall’1 al 6 agosto a Medjugorje si svolgerà la 28^ edizione del Festival Internazionale dei Giovani, Mladifest, il cui tema è ‘Che la vostra carità si arricchisca sempre più’ e che raduna ogni anno ragazzi e giovani che desiderano vivere una coinvolgente esperienza, all’insegna della gioia, della condivisione e dell’incontro con le altre culture.

Il ricco programma del Festival dei Giovani prevede la recitazione del Rosario, l’adorazione al Santissimo, la catechesi, le preghiere mattutine, la Santa Messa, lezioni, canti, testimonianze e le processioni. Ogni anno a Medjugorje migliaia di giovani si riuniscono per pregare, cantare e gioire insieme.
Rusconi Viaggi propone 2 possibilità di viaggio, una in bus e l’altra in aereo. Il pacchetto che include il trasporto in bus da Varese, Lecco, Milano, Bergamo e Brescia, dal 31 luglio al 6 agosto costa da 400 euro a persona e comprende il viaggio in moderni pullman Deluxe, sistemazione in camera doppia in hotel 3*, trattamento di pensione completa, accompagnamento tecnico e spirituale, personale locale a Medjugorje, apparecchi audio riceventi con auricolari. In alternativa, partenza in aereo da Milano Malpensa con Easy Jet e da Roma Fiumicino con Vueling dall’1 al 6 agosto, rispettivamente da 575 e da 600 euro. La quota comprende i voli a/r per Spalato, i trasferimenti per e da Medjugorje, la sistemazione in albergo 3* in camera doppia, la pensione completa, assistenza spirituale e tecnica, auricolari radioriceventi. Consentito un trolley in cabina. Da aggiungere, la quota di partecipazione di 35 euro a persona. www.rusconiviaggi.com

News Correlate